17 novembre - Linee guida su anticorruzione e trasparenza a scuola

17.11.2023 08:00

Seminario a cura di CISL Scuola Cosenza e IRSEF IRFED. Polo tecnico scientifico Brutium, Cosenza, ore 9.30

La Cisl Scuola di Cosenza organizza, insieme a IRSEF IRFED, un seminario tecnico, gratuito, rivolto ai Dirigenti scolastici, Dsga, vicari, docenti, personale Ata della provincia di Cosenza sul tema “Linee guida sull’applicazione alle Istituzioni Scolastiche delle disposizioni in materia di anticorruzione e trasparenza”.
I lavori del Seminario si svolgono presso il Polo tecnico scientifico Brutium, (via Popilia, Cosenza) dalle ore 9.30 alle 13.30 e saranno moderati da Alfonso Costanza, Coordinatore provinciale dei Dirigenti scolastici della Cisl scuola di Cosenza.
Interventi di Giorgio Chambeyront, Simone Di Paola, Filippo Matellicani.
Conclusioni di Giuseppe Cavallo, Coordinatore regionale DS Cisl Scuola Calabria.
Il seminario è gratuito. Per partecipare ai lavori, occorre compilare entro il 15 novembre 2023 il seguente modulo google: