17 aprile - Competizione o cooperazione? Relazioni professionali ed educative nella scuola di Renzi

17.04.2015 10:49

Tavola rotonda organizzata dalla Cisl Scuola di Belluno - Treviso in collaborazione con Irsef-Irfed. Quinto di Treviso (TV), Hotel BHR, ore 15,30.

Competizione o cooperazione? Sempre più si afferma con evidenza come si tratti del dilemma con cui fare i conti nel progettare un modello di scuola rinnovata, capace di agire come fattore di promozione del capitale umano e di rilancio della crescita del Paese. Due modelli che rispondono a idee diverse di scuola e di società e che si confrontano oggi nel dibattito sul disegno di legge portato dal Governo all'esame delle Camere.
La Cisl Scuola di Belluno Treviso ha invitato a discuterne personalità della cultura, della politica e del sindacato in una Tavola Rotonda (Competizione o cooperazione? Relazioni professionali ed educative nella scuola di Renzi) che si svolge all'Hotel BHR di Quinto di Treviso venerdì 17 aprile, con inizio dei lavori alle ore 15,30.
Introdotti da Teresa Merotto, segretaria generale Cisl Scuola di Belluno Treviso, si confrontano Luigina Mortari, Giuseppe Fioroni, Paolo Feltrin, Elena Ugolini, Francesco Scrima. Coordina Giancarlo Cappello, direttore dell'Ufficio Studi Cisl Scuola Nazionale

VEDI PROGRAMMA