16 aprile - Perugia, assemblea regionale dirigenti scolastici

16.04.2015 08:11

Auditorium della scuola media "Volumnio" di piazza S. Giovanni

(I.C. Perugia 12 - Perugia), ore 9,30.

Partecipano Mario Guglietti e Paola Serafin

Assemblea dei Dirigenti Scolastici dell'Umbria, indetta dalla segreteria regionale Cisl Scuola. All'ordine del giorno il ddl sulla riforma della PA e quello di riforma della scuola. Su entrambi, la Cisl Scuola esprime riserve e dissensi rispetto ai quali è in atto una forte iniziativa di mobilitazione a sostegno dei necessari interventi emendativi.
Si parlerà anche delle imminenti elezioni per la costituzione del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione.
I lavori si svolgono presso l'Auditorium della scuola media "Volumnio" (IC Perugia 12) di piazza S. Giovanni a Perugia, con inizio alle ore 9,30, e saranno aperti dalla segretaria generale Cisl Scuola Umbria, Ivana Barbacci.
Partecipano per il coordinamento nazionale dirigenti area V della Cisl Scuola Mario Guglietti e Paola Serafin.