16 aprile - Bari: Quali prospettve per infanzia e primaria nel ddl scuola

16.04.2015 08:36

Seminario formativo a cura di Cisl Scuola Puglia - Basilicata e Irsef Irfed, Aula Magna I.C. De Amicis Laterza, ore 10. Partecipa Rosa Mongillo

"Quali prospettive per la scuola dell'infanzia e per la primaria nel DDL Buona Scuola"?. E' il titolo del seminario formativo organizzato dalla segreteria regionale Cisl Scuola Puglia-Basilicata in collaborazione con Irsef Irfed che si svolge a Bari il 16 aprile 2015 (Aula Magna dell'I.C. De Amicis Laterza, via Zanardelli 16).
I lavori prendono avvio alle 10 con l'introduzione del segretario generale Cisl Scuola Puglia Basilicata Roberto Calienno; interventi di Madia De Crudis, Margherita Capalbi e Giulio Collecchia; conclusioni di Rosa Mongillo, segretaria nazionale Cisl Scuola.

La partecipazione all'incontro avviene a richiesta degli interessati, previo invio di una scheda di adesione alla Cisl Scuola regionale o ad una delle sedi territoriali Cisl Scuola (scarica la scheda)