14 marzo - Bari, "Bisogni Educativi comuni e speciali. Modelli organizzativi e didattici"

14.03.2015 08:21

Seminario formativo organizzato da IRSEF IRFED in collaborazione con Cisl Scuola Puglia - Basilicata.

Victoria Park Hotel, Bari Palese. ore 9,30

Organizzato da IRSEF IRFED, in collaborazione con la segreteria regionale Cisl Scuola Puglia-Basilicata, si tiene a Bari Palese (Vittoria Parc Hotel, via Nazionale 10/F) il 14 marzo il seminario formativo sul tema "Bisogni Educativi comuni e speciali. Modelli organizzativi e didattici".
I lavori prendono avvio alle ore 9,30 con l'introduzione di Roberto Calienno, segretario generale Cisl Scuola Puglia - Basilicata; seguirà la relazione di Antonia Carlini, dirigente scolastica esperta di problematiche didattico - organizzative.
L'iniziativa, che si configura come attività di formazione e aggiornamento ai sensi degli artt. 64 e 67 del CCNL, è aperta a quanti faranno richiesta di partecipazione; a tal fine gli interessati dovranno compilare un apposito modulo di iscrizione, da inviare alla sede regionale o ad una delle sedi territoriali Cisl Scuola.