14 dicembre - "Ragioniamo sul bonus, la valorizzazione della professionalità"

14.12.2015 08:05

Seminario di approfondimento organizzato da Cisl Scuola Piemonte Orientale, Cisl Scuola Piemonte e Irsef Irfed. Istituto Alberghiero di Gattinara (VC), ore 10.

Il seminario di approfondimento, che affronta uno dei temi più controversi della "buona scuola" ("Ragioniamo dul bonus, la valorizzazione della professionalità docente nella legge 107/2015"), si svolge lunedì 14 dicembre presso l'Istituto Alberghiero “Soldati “di Gattinara (Corso Valsesia, 111,13045, Gattinara - VC), dalle ore 10.00 alle ore 17.00.
Relatori: Maria Grazia Penna, Segretario Generale Cisl Scuola Piemonte, Andrea Colombo, Segretario regionale Cisl Scuola Piemonte, Sergio Arduino, Coordinatore D.S. Cisl Scuola Piemonte.
L'iniziativa è rivolta ai Dirigenti delle scuole di ogni ordine e grado del Piemonte orientale (Biella, Novara, Verbania, Vercelli). Il seminario è gratuito.

Files:
Vercelli.pdf417 K