13/14 novembre - Dal RAV al PTOF, percorso formativo per dirigenti scolastici

13.11.2015 08:56

Lomazzo (CO), Just Hotel. A cura di Cisl Scuola Lombardia e Irsef Irfed Lombardia.

Un percorso formativo articolato in due giornate, organizzato dalla segreteria regionale Cisl Scuola Lombardia in collaborazione con Irsef Irfed Lombardia, affronta il tema della programmazione dell'offerta formativa a partire dalla lettura del Rapporto di Auto Valutazione (RAV). L'iniziativa è rivolta in modo prioritario ai dirigenti scolastici.
I lavori, che si svolgono al Just Hotel di Lomazzo (CO), via Ceresio 49, prendono avvio venerdì 13 novembre alle 15 e proseguono per l'intera giornata di sabato 14 novembre.
Informazioni presso la segreteria organizzativa della CISL SCUOLA LOMBARDIA, viale Fulvio Testi, 42 20099 SESTO SAN GIOVANNI tel. 02 - 24426204 cislscuola.reg.lombardia@cisl.it