13 dicembre - Dispersione scolastica e dis-orientamento giovanile

13.12.2023 08:00

Incontro formativo a cura di IAL Friuli Venezia Giulia, IRSEF IRFED, DIGI LIVES. Scuola Alberghiera Aviano (PN), ore 10.15

Le possibili strategie di contrasto alla dispersione scolastica e al dis-orientamento giovanile sono il tema del convegno organizzato dallo IAL del Fiuli Venezia Giulia in collaborazione con IRSEF IRFED nell'ambito del progetto internazionale DIGI LIVES.
L'iniziativa si tiene a Aviano (PN), presso la locale scuola alberghiera (via Montecavallo, 20), dalle 10.15 alle 13.15.
Interventi di Arduino Salatin, Donatella Bigotti, Remy Da Ros, Matteo Tudech, Daniela Reina, Laura Mior, Marianna Muin.
Per partecipare, è richiesta la registrazione da effettuarsi utilizzando il link indicato sulla locandina