12 aprile - Le prospettive per la Dirigenza Scolastica

12.04.2023 08:00

Seminario formativo a cura di CISL Scuola Sicilia e IRSEF IRFED. Palermo, Auditorium Villa Zito, ore 9.30-14.00

La CISL Scuola Sicilia e IRSEF IRFED organizzano un seminario formativo sul tema: "Prospettive per la Dirigenza Scolastica", nel corso del quale vengono esaminate le principali tematiche riguardanti il ruolo dei dirigenti nella scuola dell'autonomia sotto differenti profili (legislativo, contrattuale, disciplinare, assicurativo).
Interventi di Francesca Bellia, Giuseppe Pierro, Paola Serafin, Roberto Calienno, Dino Caudullo, Daniele Degli Esposti.
Modera Simonetta Calafiore.
Conclusioni di Ivana Barbacci, segretaria generale CISL Scuola.
I lavori si svolgono presso l'Auditorium Villa Zito di Palermo (via della Libertà, 52) con inizio alle ore 9.30 e conclusione alle ore 14.
Per iscriversi, occorre compilare il modulo accessibile tramite il link riportato sulla locandina.