11/23 novembre - Corso su PEI e gestione casi problematici

11.11.2023 08:00

Incontri formativi a cura di CISL Scuola Cagliari - Medio Campidano e IRSEF IRFED. Cagliari, sede CISL, orari indicati sul programma.

CISL Scuola Cagliari - Medio Campidano e IRSEF IRFED propongono due incontri formativi rivolti al personale docente delle scuole di ogni ordine e grado che si tengono presso la sede CISL di Cagliari (Via Ancona, 11) come di seguito indicato.

• 11 novembre, ore 9.30-12.30: Stesura del PEI e normativa. Relatore Francesco Farris
  • 23 novembre, ore 15.30-18.30: La gestione dei casi più problematici. Relatrice Alessandra Manai.

Per partecipare agli incontri è necessario registrarsi utilizzando il modulo google cui si accede anche inquadrando con un cellulare il QR code riportato sulla locandina.
Richiesto ai partecipanti un contributo di 10 € (gratuito per iscritti CISL Scuola).