10 febbraio - “La segreteria scolastica: nuovi adempimenti, nuove competenze”

10.02.2016 07:45

Corso di formazione organizzato da Cisl Scuola Emilia Romagna e Irsef Irfed. Bologna, Sala Bondioli, via Milazzo 16 (sede Cisl Scuola)

In relazione alle continue modifiche normative che richiedono specifici momenti di aggiornamento e di approfondimento e alle richieste pervenute da parte degli iscritti, Cisl Scuola Emilia Romagna organizza, in collaborazione con Irsef/Irfed Nazionale, un Corso di Formazione per il personale in servizio nelle segreterie scolastiche della Regione Emilia Romagna.
Il corso è rivolto al personale appartenente al profilo di Assistente Amministrativo, DSGA e DS.
La sede di svolgimento è quella della Cisl Emilia Romagna, in via Milazzo 16 a Bologna (Sala Bondioli). Inizio lavori ore 9,30, prosecuzione nel pomeriggio.
Comunicare adesioni al seguente indirizzo mail: anna.cicognani@cisl.it entro il 05/02/2016.