10 febbraio - Incontro per i neoassunti "Il bilancio di competenze iniziale"

10.02.2016 08:00

Irsef Irfed Lombardia in collaborazione con Cisl Scuola Sondrio organizza l'incontro "Il bilancio di competenze iniziale" per i docenti neoassunti in ruolo. Sondrio (Liceo Piazzi-Lena Perpenti, via Tonale), mercoledì 10 febbraio 2016, ore 17-19

Irsef Irfed Lombardia in collaborazione con CISL Scuola Sondrio propone un ciclo di incontri per sostenere/accompagnare i docenti neoassunti durante l’anno di formazione e prova.

Il primo incontro, che avrà per tema “Il bilancio di competenze iniziale”, prevede l’analisi del testo elaborato dal gruppo tecnico del Miur, versione 27.1.2016:

• le principali aree della funzione docente: didattica, organizzativa della professionalità;
  • l’articolazione delle aree, gli ambiti e gli indicatori;
  • posizionamento personale sui tre livelli (competenza percepita);
  • dal bilancio al patto formativo

L’incontro si svolgerà a Sondrio presso il Liceo Piazzi-Lena Perpenti (via Tonale) mercoledì 10 febbraio 2016 dalle ore 17.00 alle ore 19.00. In quella sede saranno messe a fuoco le eventuali necessità dei presenti e, successivamente, calendarizzati gli incontri necessari.

Relatrice: Maria Grazia Carnazzola ( Dirigente Scolastica)

La partecipazione, gratuita, è riservata agli iscritti CISL Scuola. E’ necessaria l’iscrizione utilizzando la scheda pubblicata sul sito www.sondrio.cislscuolalombardia.it

Files:
Sondrio_10feb_16.pdf422 K