Assemblea il 21 febbraio a Roma in preparazione della giornata in ricordo delle vittime delle mafie (21 marzo)

20.02.2024 17:00

Come ogni anno, si celebrerà il 21 marzo la "Giornata della Memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie". Per quella data, le segreterie regionali del Lazio di CISL Scuola, FLC CGIL e UIL Scuola RUA intendono organizzare la partecipazione della scuola alla manifestazione che si svolgerà a Roma.
In preparazione dell'iniziativa, è stata indetta per mercoledì 21 febbraio un'assemblea in orario di servizio che coinvolgerà il personale docente, educativo e ATA degli istituti scolastici della regione.
All'assemblea, che si tiene dalle 11.00 alle 14.00 presso l'aula magna del CPIA 4 di Roma (via S. Martino della Battaglia, 9 - metro B Castro Pretorio), interverranno Ivana Barbacci, segretaria generale CISL Scuola, Gianna Fracassi, segretaria generale FLC CGIL, Giuseppe D'Aprile, segretario generale UIL Scuola RUA.
Partecipa ai lavori don Luigi Ciotti, presidente di Libera.

L'assemblea sarà diffusa anche on line; i lavori potranno essere seguiti all'indirizzo https://www.youtube.com/watch?v=zSNBOUJaw5w