Concorso a posti di insegnante di educazione motoria nella scuola primaria, si saprà il 23 novembre la data dello scritto

22.11.2023 12:40

La Direzione Generale per il Personale del Ministero informa che nella giornata di domani, giovedì 23 novembre, sarà reso noto il calendario di svolgimento della prova scritta del concorso a posti di insegnante di educazione motoria nella scuola primaria. L'annuncio sarà dato sul sito istituzionale del Ministero e sui siti degli Uffici scolastici regionali. Le prove scritte, ricorda la nota del Ministero, si svolgono nella regione per la quale il candidato ha presentato domanda di partecipazione, nelle sedi individuate dagli Uffici scolastici regionali competenti per territorio. L'elenco delle sedi d'esame, con la loro esatta ubicazione e con l'indicazione della destinazione dei candidati, è comunicato dagli Uffici scolastici regionali presso i quali si svolge la prova almeno quindici giorni prima della data di svolgimento delle prove tramite avviso pubblicato nei rispettivi albi e siti internet.