Scrima:"La Puglisi abbia più rispetto per i sindacati"

06.05.2011 18:02
Categoria: Comunicati Stampa

La responsabile scuola del PD ha il diritto, e forse anche il dovere, di fare opposizione al Governo, come le richiede il suo ruolo. Poiché il piano straordinario di assunzioni nella scuola è il frutto di intese sostenute dall’azione di ben quattro (su cinque) delle organizzazioni sindacali più rappresentative, le suggeriamo maggior cautela nel bollare come spot pre-elettorale il risultato che CISL, UIL, SNALS e GILDA hanno ottenuto.

Un risultato che consentirà di assumere in ruolo da subito 65.000 lavoratori e di coprire con assunzioni a tempo indeterminato, nei prossimi tre anni, tutti i posti vacanti e disponibili.

Faccia al Governo tutte le critiche che vuole, ma per quanto ci riguarda abbiamo l'obbligo di chiedere a lei e al partito che rappresenta più rispetto per la CISL, per il suo ruolo e per la sua azione, svolta nell'esclusivo interesse dei lavoratori.

Roma, 6 maggio 2011

Francesco Scrima, Segretario Generale CISL Scuola