La CISL Scuola aderisce all'iniziativa "In marcia per il clima" (Milano, 7 giugno 2008)

29.05.2008 16:19
Categoria: Comunicati Stampa

Oggi è fondamentale promuovere cambiamenti negli stili di vita e di consumo se vogliamo contrastare il processo di degenerazione dell'ambiente.

La scuola ha un ruolo fondamentale nella formazione dei cittadini; per questo può e deve divenire luogo privilegiato di analisi, confronto e proposta sui problemi inerenti sia l'energia e la sua produzione, sia il rispetto ed il mantenimento delle risorse ambientali e della biodiversità.

Per questo la CISL Scuola aderisce alla manifestazione "In marcia per il clima" che si svolgerà il prossimo 7 giugno a Milano (appuntamento alle ore 10,00 ai giardini di Porta Venezia; dalle ore 15,00 corteo da piazza San Babila).