Concorso Dirigenti Scolastici: dal 20 dicembre (on line) la dichiarazione “possesso titoli”

15.12.2011 08:25

Il MIUR (Direzione Generale per il Personale, Uff. II) ha emanato la nota 10314 del 14.12.2011 con la quale informa che da martedì prossimo, 20 dicembre, gli aspiranti dirigenti scolastici, ammessi o ammessi con sospensiva alle prove scritte, potranno dichiarare - nell’ambito di Istanze On Line, previa l’ovvia registrazione - il possesso dei titoli. Con successivo avviso sarà stabilito il termine entro il quale effettuare detta dichiarazione.

Al suddetto applicativo potranno accedere solo coloro che risultino nello status di ammesso.

Qualora il candidato, alla selezione della funzione, visualizzasse un messaggio nel quale si comunica che - sulla base delle informazioni presenti nel Sistema Informativo - non risulta abilitato all’utilizzo (malgrado l’ammissione alle prove), potrà far riferimento all’Ufficio Scolastico Regionale presso il quale ha presentato l’istanza di partecipazione al concorso.

Durante il periodo di attivazione della funzione, gli aspiranti potranno apportare eventuali aggiornamenti e consultare (nella sezione “archivio”) il relativo documento prodotto in formato “pdf”.