Mobilità “on line”, proroga al 24

18.03.2011 15:30
Categoria: Mobilità, Personale ATA, Personale docente

Il gestore del sistema informativo del MIUR ha prorogato eccezionalmente fino alle ore 14.00 di giovedì prossimo, 24 marzo, le funzioni POLIS per consentire ai docenti della scuola primaria e secondaria di I e II grado la completa e corretta conclusione delle operazioni di compilazione “on line” della domanda di mobilità e della relativa convalida. Coloro i quali ancora non avessero provveduto in tal senso, devono effettuare quanto prima l’operazione di “INVIO” della domanda predisposta e memorizzata in bozza, al fine di renderne efficace la partecipazione alle relative procedure di mobilità. Rimane ferma per il restante personale (docenti scuola dell’infanzia; personale educativo; personale ATA) la scadenza di lunedì 21 marzo quale ultimo giorno di presentazione delle specifiche istanze in modalità “cartacea”.