Faverin e Scrima: "Bene le precisazioni del Ministro, ora si punti sul negoziato"

24.04.2012 16:51
Categoria: Comunicati Stampa

In questa fase ciò che ci interessa è non disperdere quanto di buono stiamo facendo e possiamo fare nella trattativa di palazzo Vidoni sul lavoro pubblico.

Per questo serve l’impegno di tutti; chiunque voglia dare un apporto costruttivo al confronto ha l’obbligo di mostrare non solo pacatezza e misura nelle parole, ma soprattutto coerenza e linearità nei comportamenti.

Opportune le precisazioni del ministro Patroni Griffi dopo l’intervista di ieri ad Avvenire.

Per quanto ci riguarda, continuiamo a lavorare per un esito positivo del negoziato, indispensabile per legare insieme il rinnovamento della pubblica amministrazione e della scuola e la valorizzazione del lavoro pubblico.

Roma, 20 aprile 2012

Giovanni Faverin, segretario generale Cisl FP