Elezioni RSU (5/7 marzo 2012): proroga presentazione liste nelle scuole chiuse per maltempo

07.02.2012 18:05

In data odierna le Organizzazioni Sindacali e l'ARAN hanno sottoscritto il protocollo di intesa che integra il precedente documento del 14.12.2011 in materia di definizione del calendario delle votazioni per il rinnovo delle RSU.

Considerati i provvedimenti di emergenza (chiusura uffici pubblici e scuole), causa maltempo, che hanno interessato numerose istituzioni scolastiche del territorio nazionale, l’accordo proroga - da domani, 8 febbraio, caso per caso - i termini di presentazione delle liste elettorali per un numero di giorni lavorativi complessivamente pari a quelli di chiusura intervenuti fino a tale suddetta data.

L’accordo - che conferma le altre scadenze del calendario definito a dicembre - fissa, comunque, a sabato 18 febbraio il termine ultimo di presentazione delle liste.