Agenda 2013-2014, dialogo fra carta e web

05.09.2013 10:13

Come ogni anno, la Cisl Scuola fa omaggio ai propri iscritti di un'Agenda che li accompagni lungo il corso dell'anno scolastico.
Strumento di organizzazione e di memoria del proprio tempo, contiene in appendice un vademecum essenziale sulle principali disposizioni normative e contrattuali che regolano il rapporto di lavoro del personale scolastico. Quest'anno l'Agenda è stata pensata in un'ottica di relazione e dialogo con i contenuti del nostro sito internet, attraverso periodici rinvii ad approfondimenti che svilupperanno sul web i temi richiamati al fondo di determinate pagine. L'ambizione è di fare dell'Agenda uno strumento di lavoro che inviti ad aprire ogni tanto finestre più ampie, oltre i limiti del "cartaceo".

L'Agenda, stampata su carta certificata FSC (realizzata rispettando rigorosi standard ambientali, sociali ed economici), viene spedita a tutti gli iscritti Cisl Scuola direttamente a domicilio. Chi riscontrasse il mancato recapito, è invitato a darne segnalazione alla propria struttura territoriale.