ASSICURAZIONI

Polizze assicurative gratuite agli iscritti

Tutti gli iscritti alla CISL SCUOLA hanno diritto gratuitamente alle seguenti polizze assicurative

POLIZZA INFORTUNI IN SERVIZIO E IN ITINERE

POLIZZA RESPONSABILITÀ CIVILE (ESCLUSO DS E DSGA)

INDENNITÀ RICOVERO OSPEDALIERO

POLIZZA RC E PERDITA PATRIMONIALE (DIRIGENTI)

POLIZZA RC E PERDITA PATRIMONIALE (DSGA)

TUTELA LEGALE (DIRIGENTI)

TUTELA LEGALE (DSGA)

FONDO RISARCIMENTO SANZIONI (DS E DSGA)

È inoltre operante una copertura assicurativa gratuita per i componenti RSU e delegati CISL Scuola

POLIZZA CAPOFAMIGLIA PER RSU E DELEGATI

Per ottenere la modulistica necessaria alla denuncia degli eventi legati alla casistica per cui operano le coperture assicurative, rivolgersi alla propria struttura territoriale o alla CISL Scuola nazionale (referente: Roberto Sensi, tel. 06 58311250, mail: ufftesseramento_cislscuola@cisl.it)
Tutti gli iscritti alla CISL Scuola possono accedere a un'area riservata (https://cislscuola.onebroker.it) nella quale troveranno tutte le polizze di loro pertinenza e le modalità con cui avvalersene in caso di necessità.