9/10 aprile - Empowerment sindacale nell'ambito scolastico

09.04.2024 08:00

Evento formativo articolato in due giornate a cura di CISL Scuola Toscana e IRSEF IRFED

Si articola in due giornate, rivolte ai diversi ambiti territoriali della regione, l'iniziativa promossa dalla CISL Scuola della Toscana insieme a IRSEF IRFED sul tema "Empowerment sindacale nell'ambito scolastico: un percorso delineato dal nuovo contratto".
Intervengono Roberto Malzone, Paola Colorà, componente del CSPI e Attilio Varengo, componente della segreteria nazionale CISL Scuola.

Il 9 aprile la sede dell'incontro è quella della CISL Toscana, a Firenze (via Bei); sono coinvolte le province di Arezzo, Firenze, Prato, Lucca e Siena. Orario 9-13.

Il 10 aprile la sede è l'ISIS Niccolini Palli di Livorno (via Ernesto Rossi, 6); sono coinvolte le province di Livorno, Lucca, Massa, Pisa e Grosseto. Orario 11-13.