9 settembre - La "nuova scuola". Cosa cambia? Discutiamone insieme

09.09.2015 07:50

Incontro di formazione organizzato da Cisl Scuola Emilia Romagna in collaborazione con Irsef-Irfed. Centro Congressi Artemide, Castel S. Pietro (BO)

Iniziativa di formazione per il personale docente e ATA per mettere a fuoco ler problematiche connesse alle novità introdotte dalla legge 107. "La nuova scuola: cosa cambia? Discutiamone insieme" è il titolo che la Cisl Scuola Emilia Romagna ha voluto dare all'incontro, organizzato in collaborazione con Irsef-Irfed nazionale, al quale partecipa anche il segretario generale Cisl Scuola Francesco Scrima.
I lavori, che si svolgono presso il Centro Congressi Artemide di Castel S. Pietro (BO), viale delle Terme 101/B, prendono avvio alle 10, con l'introduzione della segretaria generale regionale Cisl Scuola Anna Cicognani e la relazione di Francesco Scrima. Nel pomeriggio analisi del testo di legge a cura di Livio Fracassi, del dipartimento formazione della Cisl Scuola Emilia Romagna.