7/8 settembre - Giornata nazionale RSU e delegati CISL Scuola

07.09.2023 08:00

Ottava edizione della Giornata RSU, con eventi in tutta Italia organizzati dalle strutture territoriali e regionali CISL Scuola

Giunge all'ottava edizione la Giornata Nazionale RSU e Delegati CISL Scuola, tradizionale appuntamento che segna, con l'organizzazione di incontri in tutto il territorio nazionale, la ripresa delle attività sindacali nel nuovo anno scolastico.
Quest'anno la Giornata si articola in due date (7 e 8 settembre) per consentire lo svolgimento di iniziative nelle aree metropolitane con la diretta partecipazione dei componenti della segreteria nazionale.
La locandina riporta l'elenco delle dieci iniziative.
Altre informazioni sugli incontri promossi dalle strutture territoriali e regionali saranno riportate e aggiornate in tempo reale sulla pagina del sito dedicata all'evento.