7/8 marzo - Nuova passweb: innovazione e strumenti per la gestione amministrativa

07.03.2024 08:00

Seminario formativo a cura di CISL Scuola Milano Legnano Magenta e IRSEF IRFED. Milano, IPS Cavalieri

La CISL Scuola di Milano Legnano magenta organizza, insieme a IRSEF IRFED, un seminario formativo sul tema "Nuova passweb: innovazione e strumenti per la gestione amministrativa" rivolto in modo particolare a DSGA, assistenti amministrativi facenti funzione e personale di segreteria.
Il seminario, articolato su due giornate, si tiene a Milano presso l'IPS Cavalieri (via Olona, 14) con orario 10.00-13.00 e 14.00-17.00.
Relatore Giovanni Trotta, consulente della segreteria territoriale CISL Scuola di Milano Legnano Magenta.
Per partecipare occorre registrarsi utilizzando il QR code o il link indicato sulla locandina.