7 novembre/5 febbraio - Corso di formazione per assistenti amministrativi

07.11.2023 08:00

Organizzato in modalità on line e in presenza da CISL Scuola Emilia Romagna e IRSEF IRFED. Iscrizioni entro il 3 novembre

Si articola in otto lezioni, distribuite nel periodo 7 novembre 2023 - 5 febbraio 2024, il corso di formazione per Assistenti Amministrativi organizzato dalla segreteria regionale CISL Scuola Emilia Romagna (col coinvolgimento di tutte le strutture territoriali della regione) e da IRSEF IRFED.
Le lezioni si svolgono parte in modalità on line, parte in presenza, generalmente con orario 15:00 - 18:00.
L'iscrizione al corso, gratuita per gli iscritti alla CISL Scuola, va fatta entro il 3 novembre accedendo alla sezione "Formazione" del sito www.cislscuolaemiliaromagna.it, previa creazione di un proprio account sull'area riservata.