31 agosto - Ruolo e funzione del Dirigente Scolastico nel nuovo quadro normativo

31.08.2015 08:00

Seminario Formativo promosso da Cisl Scuola Puglia-Basilicata in collaborazione con Irsef Irfed. Bari Palese, Vittoria Park Hotel.

Organizzato dalla segreteria regionale Cisl Scuola Puglia-Basilicata, in collaborazione con Irsef Irfed, si tiene a Bari Palese, Hotel Vittoria (via Nazionale 10/F), il seminario formativo per Dirigenti Scolastici dal titolo "Ruolo e funzione del Dirigente Scolastico nel nuovo quadro normativo".
I lavori prendono avvio alle 9,30 con gli interventi di Roberto Calienno, segretario generale regionale Cisl Scuola, e di Claudio Grosso, coordinatore regionale Area V.
Relazioni di Mario Guglietti e Anna Cammalleri. Conclude la segretaria nazionale Maddalena Gissi.
Scarica la locandina e la scheda di partecipazione.