3 ottobre - “Scuola e Pubblica Amministrazione nel nuovo quadro normativo”

03.10.2016 08:40

Seminario formativo a cura di Cisl Scuola Calabria in collaborazione con Irsef Irfed e Tecnodid. Partecipa Maddalena Gissi. Falerna Marina (CZ) Hotel Villaggio Eurolido

E' dedicato alle innovazioni riguardanti scuola e PA il seminario formativo che la Cisl Scuola Calabria, in collaborazione con Irsef Irfed e Tecnodid, organizza in data 3 ottobre 2016 sul tema “Scuola e Pubblica Amministrazione nel nuovo quadro normativo”.
L'iniziativa, che sarà conclusa dall'intervento della segretaria generale Cisl Scuola Maddalena Gissi, si svolge a Falerna Marina (CZ) presso l'Hotel Villaggio Eurolido (SS 18 Tirrena Inferiore, 90) con inizio dei lavori alle ore 10.
In allegato la locandina col programma degli interventi e la scheda di partecipazione da inviare alla segreteria organizzativa del Convegno.