28 agosto - E' la scuola che fa la buona scuola ...

28.08.2015 08:00

Seminario per dirigenti scolastici organizzato dalle segreterie regionali Cisl Scuola Marche e Umbria. Foligno (PG), Delfina Palace Hotel

"Primi passi dentro il testo di Legge della Buona Scuola: osservazioni, riflessioni, pratiche orientative... perché … è la scuola che fa la Buona Scuola". Questo il tema del seminario formativo interregionale che le segreterie Cisl Scuola delle Marche e dell'Umbria organizzano congiuntamente a Foligno il 28 agosto 2015.
I lavori - che si svolgono all'Hotel Delfina Palace, via della Fornacetta, Strada Romana Vecchia - prendono avvio alle ore 10 con la presentazione di Anna Bartolini e Erika Cassetta e prevedono interventi di Anna Armone e Antonia Carlini; conclusioni della segretaria nazionale Ivana Barbacci.
L'iniziativa è destinata in modo particolare ai dirigenti scolastici.