23 gennaio - Seminario formativo sul POF triennale

23.01.2016 08:13

Organizzato da Cisl Scuola Puglia-Basilicata e Irsef Irfed. Bari Palese, Victoria Parc Hotel.

La segreteria regionale della Cisl Scuola Puglia - Basilicata e Irsef Irfed organizzano il seminario formativo su "POF Triennale: uno strumento dinamico a disposizione della scuola e del territorio per orientare al meglio possibile il diritto allo studio".
Il seminario costituisce il primo incontro nell'ambito del corso di formazione “PRATICARE L'AUTONOMIA SCOLASTICA NEL NUOVO SCENARIO NORMATIVO".
L'iniziativa, che si rivolge a dirigenti scolastici e docenti, si tiene presso il Vittoria Parc Hotel di Bari Palese (via Nazionale 10 F), con inizio dei lavori fissato alle ore 9. Introduce Roberto Calienno, segretario generale Cisl Scuola Puglia - Basilicata, relazione di Guglielmo Rispoli, psicopedagogista e dirigente scolastico.
Chi intende partecipare deve inviare l'apposita scheda alla segreteria organizzativa.