23 gennaio - Fodamenti di educazione ambientale e alla sostenibilità

23.01.2024 08:00

Seminario a cura di CISL Scuola Cosenza, ARPACAL e IRSEF IRFED. IPSIA Aletti di Trebisacce (CS), 9.30-12.30

La Cisl Scuola di Cosenza, insieme all’ARPACAL (Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente della Calabria) e con il patrocinio dell’IRSEF-IRFED, organizza una serie di seminari rivolti ai Docenti della provincia di Cosenza sui Fondamenti di Educazione ambientale e alla sostenibilità.
L'incontro in programma il 23 gennaio si svolge presso l’IPSIA “Aletti” di Trebisacce (Via Ezio Aletti, 14), dalle 9.30 alle 12.30
Interventi di Alfonso Costanza, Enzo Groccia, Rosalba Odoguardi, Giacomina Durante.
La partecipazione è gratuita. Per iscriversi al seminario, compilare entro il 20 gennaio 2024 il modulo google utilizzando il link riportato sulla locandina.