23 aprile - Il divorzio scuola-famiglia a cinquant'anni dall'istituzione degli organi collegiali

23.04.2024 08:00

Incontro formativo a cura di CISL Scuola Cuneo e IRSEF IRFED. Fossano, IIS Vallauri, ore 15

La CISL Scuola di Cuneo organizza, insieme a IRSEF IRFED, un incontro formativo incentrato sul tema della gestione collegiale della scuola. "Il divorzio scuola-famiglia a cinquant'anni dall'istituzione degli organi collegiali" è il titolo dell'incontro, al quale partecipa Emidio Pichelan, già docente di scuola secondaria e formatore al centro studi CISL, esperto di politiche della formazione in ambito nazionale ed europeo.

L'inmcontro si tiene presso l'IIS Vallauri di Fossano, con inizio alle ore 15.

Per partecipare occorre registrarsi compilando il modulo cui si accede attraverso il link indicato sulla locandina.