22/23 luglio - Consiglio Generale Cisl Scuola

22.07.2015 08:31

Bagni di Tivoli, inizio lavori ore 10 del 22 luglio.

Si riunisce a Bagni di Tivoli il Consiglio Generale Nazionale della Cisl Scuola, i cui lavori prendono avvio nella mattinata di mercoledì 22 luglio con la relazione del segretario generale Francesco Scrima. Al centro del dibattito le questioni che impegnano da tempo la Cisl Scuola in un'azione vertenziale che non può certo dirsi conclusa con l'approvazione della legge di riforma.
Il Consiglio dedicherà specifici spazi di approfondimento sia alle tematiche più urgenti legate all'attuazione delle nuove disposizioni (assunzioni, organici, ecc.), sia alla riflessione sulle questioni che saranno al centro dell'imminente Assemblea Organizzativa della Cisl. I lavori si concludono nel pomeriggio di giovedì 23 luglio.