22 gennaio - "Valutazione, merito, premialità"

22.01.2016 08:00

Seminario Organizzato da Cisl Scuola Marche e Irsef Irfed Marche. Klass Hotel di Castelfidardo (S.S. 16 KM 147), ore 15,45.

La segreteria regionale della Cisl Scuola Marche, in collaborazione con Irsef- Irfed Marche, organizza per venerdì 22 gennaio 2016 , dalle ore 15,45 alle ore 18,45, presso il Klass Hotel di Castelfidardo (S.S. 16 KM 147) un secondo seminario di formazione sul tema "Valutazione, merito, premialità: una opportunità per la crescita della comunità professionale?"
Oggetto di particolare approfondimento i compiti e le funzioni del Comitato di Valutazione per gli aspetti legati al riconoscimento del bonus per merito. Relatrice dell'incontro l'Ispettrice Mariella Spinosi.
L'iniziativa è rivolta ai docenti (in particolare a coloro che sono stati nominati componenti del Comitato di valutazione), ai Dirigenti Scolastici ed alle Rsu.
Chi intende partecipare deve inviare un'apposita scheda di iscrizione.