22 febbraio - Dimensionamento scolastico: aspetti procedurali, amministrativi, contabili

22.02.2024 08:00

Seminario a cura di CISL Scuola Cosenza e IRSEF IRFED. ITI A. Monaco, Cosenza, ore 9.00-13.30

La Cisl Scuola di Cosenza, organizza, insieme a IRSEF IRFED, un seminario tecnico, gratuito, rivolto a Dirigenti scolastici, DSGA, Vicari, Assistenti amministrativi e tecnici della provincia di Cosenza su “Dimensionamento scolastico: aspetti procedurali, amministrativi, contabili”.
Il seminario si svolge presso l'ITI "A. Monaco" di Cosenza (Viale Giacomo Mancini, 127-133), con inizio alle ore 9.
Moderatore Alfonso Costanza, interventi di Giambattista Rosato, Fiorangela D'Ippolito, Enzo Groccia, Raffaele Vitale.
Per partecipare al seminario formativo, compilare entro il 19 febbraio 2024 il modulo google appositamente predisposto (l'utl è riportato anche sulla locandina programma disponibile in allegato).