22 aprile - Il benessere a scuola

22.04.2024 08:00

Convegno organizzato da Cisl Scuola Puglia in collaborazione con IRSEF-IRFED, dalle 9 alle 14

Lunedì 22 aprile si terrà il convegno "Il benessere a scuola", organizzato dalla CISL Scuola Puglia con IRSEF-IRFED, dalle 9 alle 14.

I temi trattati saranno, tra gli altri, il nuovo contratto per la dirigenza, un approccio efficace per la gestione del rischio, il dimensionamento e la mobilità dei DS, la costruzione di una rete di figure intermedie.

Coordina l'evento Roberto Calienno, segretario nazionale CISL Scuola; interverranno Gianna Guido, segretaria generale CISL Scuola Puglia, Giuseppe Silipo, direttore generale USR Puglia, Paola Serafin, segretaria nazionale CISL Scuola, Rocco Fazio, responsabile DS CISL Scuola Puglia, Lidia Cangemi e Raffaele Vitale, dirigenti scolastici, e Anna Sturino, segretaria CISL Scuola Puglia.

L'appuntamento è all'Hotel Barion di Bari Torre a Mare, presso la SS16bis, KM 816