19 aprile - Parliamo di noi. Incontro formativo per Dirigenti Scolastici

19.04.2024 08:00

A cura di CISL Scuola Lombardia e IRSEF IRFED. Milano, sede CISL di via Tadino, 23, ore 10.30-14.30

Il nuovo CCNL, la gestione del rischio e della prevenzione, gli obblighi di pubblicazione in Amministrazione Trasparente, le figure intermedie per un buon governo delle istituzioni scolastiche: sono i temi affrontati nell'incontro formativo organizzato da CISL Scuola Lombardia e IRSEF IRFED che si tiene a Milano presso la sede CISL di via Tadino, 23, con inizio dei lavori alle ore 10.30 e conclusione alle 14.30.

Interventi dei dirigenti scolastici Lidia Cangemi, Anna Lamberti, Raffaele Vitale e della segretaria nazionale CISL Scuola Paola Serafin.

Chi intende partecipare deve registrarsi compilando il modulo cui si accede dal link indicato sulla locandina.