17 aprile - L'ipotesi del nuovo CCNL dirigenti scolastici. Un approccio efficace alla gestione del rischio: strumenti e tecniche di base

17.04.2024 08:00

Seminario per dirigenti scolastici a cura della CISL Scuola FVG, a Pordenone dalle 14 alle 17

Mercoledì 17 aprile nel Convento di San Francesco, in Piazza della Motta a Pordenone, dalle 14 alle 17 si tiene il seminario per dirigenti scolastici organizzato dalla CISL Scuola FVG chiamato "L'ipotesi del nuovo CCNL dirigenti scolastici. Un approccio efficace alla gestione del rischio: strumenti e tecniche di base".

Ad introdurre c'è Antonella Piccolo, segretaria generale regionale CISL Scuola FVG, a coordinare i lavori Matteo Tudech, coordinatore regionale DS CISL Scuola e FVG; le relatrici sono Paola Serafin, segretaria nazionale CISL Scuola, e la dirigente scolastica e candidata al CSPI, Lidia Cangemi.

L'appuntamento è nella saletta incontri del convento.

Files:
17aprileFVG.pdf74 K