16 aprile - Quali scenari per la scuola del benessere?

16.04.2024 08:00

Seminario formativo di CISL Scuola Bari in collaborazione con IRSEF-IRFED, dalle 9 alle 14

Martedì 16 aprile, dalle 9 alle 14, si terrà il seminario formativo "Quali scenari per la scuola del benessere?", realizzato a cura della CISL Scuola Bari con IRSEF-IRFED, per parlare di innovazioni contrattuali, normative e PNRR.

Interverranno all'Hotel Riva del Sole di Giovinazzo (BA) Rosa Magno, segretaria generale CISL Scuola Bari, che introdurrà l'evento, Gianna Guido, segretaria generale CISL Scuola Puglia, Giuseppe Boccuzzi, segretario generale CISL Bari, Rocco Fazio, responsabile DS CISL Scuola Puglia, Giambattista Rosato, DSGA del Liceo "Vico" di Laterza, e Domenico Maiorano, segretario CISL Scuola Puglia.

Le conclusioni saranno tratte da Roberto Calienno, segretario organizzativo nazionale della CISL Scuola.

Files:
16_aprile_bari.pdf8.3 M