14 marzo - Istruzione tecnica e professionale, quale futuro?

14.03.2024 08:00

Seminario per i componenti del Consiglio Generale CISL Scuola. Roma, Auditorium Carlo Donat-Cattin, ore 10.

Con un seminario rivolto ai componenti del Consiglio Generale nazionale, la CISL Scuola affronta insieme a IRSEF IRFED il tema dell'istruzione tecnica e professionale, alla luce del progetto di riforma all'esame del Parlamento.

Il seminario ("Istruzione tecnica e professionale, quale futuro?")si tiene presso l'Auditorium Carlo Donat-Cattin di Roma (via Rieti) con inizio alle ore 10.

Articolato in due sessioni di lavoro, coordinate dalla segretaria nazionale Paola Serafin, vedrà nella prima parte gli interventi dei segretari nazionali Attilio Varengo, Salvo Inglima e Roberto Calienno, e di Arduino Salatin, esperto di politiche dell'istruzione e della formazione.

La seconda sessione, alla quale partecipa Emmanuele Massagli dell'Università LUMSA, sarà conclusa dagli interventi della segretaria generale CISL Scuola Ivana Barbacci e del segretario confederale CISL Sauro Rossi.