12 gennaio - Seminario formativo per dirigenti scolastici

12.01.2016 08:42

Organizzato da Cisl Scuola Calabria in collaborazione con Irsef Irfed. Partecipano Mario Guglietti e Paola Serafin. Hotel Eurolido, Cartolano Falerna (CZ).

La CISL Scuola Regionale della Calabria organizza per martedì 12 gennaio 2016, presso l’HOTEL EUROLIDO - strada statale 18 n. 90 - loc. Cartolano Falerna (CZ) un seminario formativo rivolto ai Dirigenti Scolastici sul tema “Buona Scuola tra innovazione, riforma, progettazione e valutazione”.
Saranno presenti MARIO GUGLIETTI, Coordinatore Nazionale Dirigenti Scolastici Cisl Scuola e PAOLA SERAFIN, Responsabile Nazionale IRSEF - IRFED.
I lavori, introdotti da Raffaele Vitale, coordinatore regionale area V Cisl Scuola e dalla segretaria generale regionale Giuseppina Carbone, avranno inizio alle ore 9,30.
Chi è interessato a partecipare deve inviare la scheda di adesione che dovrà pervenire all’indirizzo email cislscuola.reg.calabria@cisl.it entro le ore 12.00 del 04 gennaio 2016.