Gennaio 2024

Appunti di viaggio: L’orgoglio da riscoprire (Ivana Barbacci)
Dalle pagine dell'Agenda: La rappresentanza studentesca in italia (Walter Noli)

L'intervista del mese: Il dialogo si nutre di ascolto. Intervista a Anna Oliverio Ferraris (Reginaldo Palermo)
In diretta dalle nostre scuole: Sinergie tra scuola e territorio: un cortile a colori (Daniela Reina)
Il mese sindacale: Gli impegni di gennaio (Ufficio Sindacale CISL Scuola)

Scrivici, se vuoi, a redazione@cislscuola.it

Scarica il mensile in pdf

I NOSTRI AUTORI

Walter Noli, da studente del liceo classico linguistico Giuseppe Manno di Alghero è stato chiamato a far parte dell'Ufficio delle Consulte Nazionali Studentesche, di cui è diventato portavoce nazionale.

Reginaldo Palermo, già maestro e dirigente scolastico, giornalista pubblicista, ha collaborato con riviste di pedagogia e didattica. Attualmente è vicedirettore della rivista La Tecnica della Scuola.

Daniela Reina, Dirigente Scolastica dell'Istituto Comprensivo Pordenone Centro (Pordenone)