Graduatorie GPS 2024, da oggi al 10 luglio lo scioglimento della riserva per la prima fascia

08.07.2024 10:09
Categoria: Graduatorie docenti, Personale precario, Reclutamento e Precariato

Da oggi, 8 luglio, fino al 10 luglio 2024 alle ore 23.59 saranno disponibili le funzioni telematiche per la presentazione delle istanze di scioglimento della riserva, ai fini dell’inclusione a pieno titolo nella I fascia delle GPS (Graduatorie provinciali per le supplenze) relative ai posti comuni e di sostegno, a seguito del conseguimento, entro il 30 giugno 2024, del titolo di abilitazione e/o del titolo di specializzazione sul sostegno e/o di differenziazione didattica e/o per sordomuti di cui all’articolo 67 del T.U.

Le istanze si presentano esclusivamente in modalità telematica, attraverso il portale INPA, raggiungibile all’indirizzo www.inpa.gov.it. Per accedere alla compilazione dell’istanza occorre essere in possesso delle credenziali del Sistema Pubblico di identità digitale (SPID) o di quelle della Carta di Identità Elettronica (CIE).

In allegato l'avviso dell'apertura delle funzioni per la presentazione telematica delle istanze di scioglimento della riserva, ai fini dell’inclusione a pieno titolo nella I fascia Gps.