DALLA CARTA AL WEB

Una nuova veste per Scuola e Formazione

Il numero di Scuola e Formazione spedito agli iscritti lo scorso dicembre è stato l'ultimo, come annunciato nell'editoriale, prodotto in formato cartaceo con stampa tipografica.

Da quest'anno la rivista cambia veste: il primo numero realizzato in modalità web sarà on line tra qualche giorno.

Il collegamento per accedere a Scuola e Formazione nella sua veste rinnovata e scorrerne la ricchezza dei contenuti sarà disponibile sul sito: navigando nelle pagine della rivista, chi lo desidera potrà registrarsi per riceverne ogni volta via e-mail una copia in formato pdf.

Siamo impegnati a far sì che il livello di qualità della rivista, da tempo ampiamente riconosciuto, possa trovare ulteriore sviluppo anche per le potenzialità offerte dalle interazioni che il formato on line rende possibili con altri strumenti e canali di informazione e comunicazione.

Arrivederci presto sulle nostre pagine rinnovate!

La Redazione