Elenchi aggiuntivi GPS, come fare la domanda. Diretta il 12 aprile alle 15.30 su "La Tecnica della Scuola"

12.04.2023 12:55

Sono aperte da oggi, e fino al 27 aprile, le funzioni POLIS per presentare la domanda di inserimento negli elenchi aggiuntivi alle GPS di I fascia. Interessati i docenti che hanno conseguito o conseguiranno entro il prossimo 30 giugno l'abilitazione o la specializzazione per il sostegno.
Per rispondere a tutti gli interrogativi sulle modalità di presentazione delle istanze, "La Tecnica della Scuola" organizza una diretta che va in onda oggi, 12 aprile, alle ore 15.30 sui canali youtube e facebook della testata, condotta da Daniele Di Frangia, con la partecipazione di Attilio Varengo, componente della segreteria nazionale CISL Scuola, e Salvatore Pappalardo, esperto di normativa scolastica.