Finanziaria 2007. Le valutazioni della CISL Scuola sugli "interventi per il sistema scolastico"

06.10.2006 20:11

Il Disegno di Legge (DDL) "Finanziaria 2007" è stato approvato nella seduta del Consiglio dei Ministri di venerdì scorso, 29 settembre. Gli "interventi per il sistema scolastico" (artt. 65, 66, 67 e 68 del DDL) sono stati oggetto, martedì 3 ottobre, di un apposito incontro al MPI, nel corso del quale il Ministro Fioroni ha illustrato alle Organizzazioni Sindacali quelli da lui ritenuti i "punti qualificanti" della manovra. Nel resoconto del suddetto incontro, la CISL Scuola ha sviluppato alcune prime riflessioni e valutazioni politiche intorno al provvedimento; attraverso la predisposizione di specifiche schede si procede ora ad una più articolata esposizione/valutazione politico-sindacale del DDL in esame.