ELEZIONI ESPERO 2022

Affermazione della lista CISL Scuola che ottiene 12 seggi

Si è svolto lunedì 9 maggio lo spoglio dei voti per il rinnovo dell'Assemblea dei Delegati del Fondo Espero.
La lista della CISL Scuola, con 2.326 voti, è risultata la più votata, ottenendo 12 delegati.
Segue la Flc CGIL, che con 2.053 voti ottiene 10 delegati, poi la UIL Scuola (1.010 voti, 5 delegati), la GILDA (472 voti, 2 delegati) e lo SNALS (231 voti, 1 delegato).
Questi i delegati eletti per la CISL Scuola:

1. Attilio Varengo
  2. Monica Manfredini
  3. Michele Sorge
  4. Sandra Biolo
  5. Rosanna Colonna
  6. Maria Grazia Penna
  7. Monica Barbolini
  8. Vito Cassata
  9. Roberto Malzone
  10. Vincenzo Guida
  11. Fabio Ciro Mancino
  12. Luisa Treccani
LA NOSTRA LISTA
N. 1
"CISL SCUOLA - LASCIA IL SEGNO"

Come e quando si vota

Le votazioni per eleggere l’Assemblea dei Delegati del Fondo Scuola Espero riguardano solo il personale docente, educativo, ATA e dirigente aderente al Fondo e avvengono esclusivamente in modalità online.

QUANDO SI VOTA

Si può votare dalle ore 8 di giovedì 5 maggio alle ore 18,00 di sabato 7 maggio.

COME SI VOTA

Per votare, occorre:

1. collegarsi al sito internet del fondo (www.fondoespero.it)
  2. selezionare il pulsante “Votazioni assemblea delegati 2022-2024”
  3. inserire dove indicato il proprio codice personale
  4. Una volta comparsa la scheda contenente tutte le liste concorrenti, spuntare la casella nello spazio riservato alla lista n. 1 “CISL SCUOLA – LASCIA IL SEGNO”

*** Non è previsto il voto di preferenza ai candidati che fanno parte della lista. I seggi spettanti alla lista in base ai voti ottenuti saranno infatti assegnati ai candidati nell’ordine in cui gli stessi vi risultano elencati.

*** È possibile accedere alla procedura di voto anche attraverso il Portale NOIPA (https://noipa.mef.gov.it) selezionando la voce “Fondo Espero Comunicazione Periodica”.