Esiti della mobilità e rinnovo CCNI su assegnazioni provvisorie e utilizzazioni, question time di Orizzonte Scuola il 24 maggio

24.05.2023 08:55

Nel giorno in cui vengono pubblicati gli esiti delle operazioni di mobilità del personale docente (trasferimenti e passaggi) per l'a.s. 2023/24, Orizzonte Scuola dedica al tema un question time condotto da Andrea Carlino, con la partecipazione di Attilio Varengo, componente della segreteria nazionale CISL Scuola.
Il question time  andrà in onda alle ore 14.30 e potrà essere seguito su youtube o su facebook.
Nel corso della trasmissione si parlerà anche delle prospettive riguardanti il rinnovo del CCNI sulla mobilità annuale (utilizzazioni e assegnazioni provvisorie), su cui si è svolto il 17 un incontro nel quale si è ipotizzata una proroga dell'attuale CCNI anche per il prossimo anno scolastico.