Martedì 24 maggio alle ore 16 question time di "Orizzonte Scuola" con Attilio Varengo su aggiornamento GPS

23.05.2022 19:08

È in programma martedì 24 maggio alle ore 16 un nuovo appuntamento con Question Time, la rubrica di consulenza curata dalla redazione di Orizzonte Scuola, dedicato all'aggiornamento e/o inserimento nelle Graduatorie provinciali per le supplenze, il cui termine di presentazione delle istanze è fissato al 31 maggio prossimo. Gli interessati, oltre a seguire la diretta streaming, potranno rivolgere quesiti ai quali risponderà in questa circostanza Attilio Varengo, componente della segreteria nazionale CISL Scuola.
Conduce e coordina il giornalista Andrea Carlino, della redazione di Orizzonte Scuola.